Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia vola nel segno degli attaccanti: Como battuto 2-0

Dopo un primo tempo sornione, il Brescia realizza due gol nella ripresa con Borrelli e Moncini per sbarazzarsi del Como.

Maran sceglie un minimo di turnover lasciando Bjarnason in panchina per Bianchi, con Bisoli in mezzo al campo nel ruolo di regista insieme a Bertagnoli. Fabregas risponde con un 4-2-3-1, ma nei primi minuti le squadre si limitano a studiarsi senza sbilanciarsi. La prima emozione è un tiro di Cutrone deviato in corner, con la stessa sorte dall’altra parte su una buona occasione per Bianchi. L’attaccante è in palla e al 24′ sfiora il gol con una conclusione deviata e salvata sulla linea di porta di Semper. Il Como con il passare dei minuti alza i giri del motore e nella seconda metà di primo tempo è di fatto padrone del campo: un colpo di testa di Sala si spegne alto di un niente, poi Verdi di controbalzo scheggia la traversa e infine in una mischia clamorosa Da Cunha inspiegabilmente manca più volte il tap-in da due passi.

All’intervallo Maran inserisce subito van de Looi e Olzer, ma è ancora il Como a farsi preferire con un inserimento sul secondo palo di Sala che finisce alla stelle. Poi, nel momento migliore dei lariani, ecco il lampo biancoblu: Galazzi recupera un pallone e lancia il contropiede finalizzato splendidamente da Borrelli. La reazione del Como si scontra poi con Lezzerini, autore di un grande colpo di reni di Abildgaard e di due autentici miracoli su Gabrielloni e Odenthal. Al 27′ Moncini, appena entrato firma il raddoppio: Olzer si inserisce alla grande e viene murato da Semper, ma sulla respinta l’attaccante insacca indisturbato a porta vuota. Dopo sei minuti di recupero (con Moncini in porta per l’infortunato Lezzerini e quindi in dieci uomini), il triplice fischio decreta un’altra verità: la cura Maran funziona alla grande, con lui le Rondinelle non hanno ancora perso.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia