Palermo-Brescia, gara a rischio secondo l’ONMS

Palermo-Brescia è considerata una gara a rischio secondo l’Organizzazione Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Palermo-Brescia, match di Serie B in scena il prossimo 8 novembre, è stata considerata gara a rischio. Lo ha comunicato l’Organizzazione Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che, tramite una nota ufficiale, ha emesso alcune specifiche disposizioni che interessano nello specifico il settore ospiti.

Di seguito la nota ufficiale dell’ONMS sulle misure di prevenzione per il recupero della seconda giornata di Serie B tra il Palermo e il Brescia.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive preso atto dell’attuale quadro informativo e dei contibuti forniti dai componenti dell’organismo collegiale relativi all’incontro in argomento adotta la seguente determinazione.

Per l’incontro di calcio di Serie B “Palermo-Brescia”, in programma l’8 novembre 2023, caratterizzato da profili di criticità, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Brescia esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Brescia Calcio”;
  • impiego di un adeguato numero di steward;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tommy Maistrello con il 17, la cifra cancellata da Cellino, e Fogliata i primi marcatori...
Dopo la vittoria di ieri sera, mister Diana ha chiamato i suoi giocatori subito al...

Altre notizie