Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zambelli: “Che orgoglio questo derby in Serie B, Brescia favorito, Feralpisalò in crescita”

Parola al doppio ex all'inizio della settimana che conduce al derby bresciano

Nella settimana che conduce al derby tra Brescia e Feralpisalò, ha parlato in un’intervista esclusiva a Bresciaoggi, il doppio ex Marco Zambelli. Ecco le sue parole:

FERALPISALO’ –  “La Feralpisalò ha bisogno del tempo necessario per capire in quale categoria è adesso. Probabilmente lo sapeva fin dall’inizio, ma finché non ci sei dentro, non sai a cosa vai incontro. Nelle ultime partite, però, ho visto una squadra che ha maggiore consapevolezza”.

BRESCIA –  Il Brescia ha 122 anni di storia, la maggior parte dei quali passati in questa categoria. Questo fa la differenza. Un gruppo tosto, consapevole che non è il più forte del campionato, che non può concedere nulla agli avversari, ma che allo stesso tempo sa alla perfezione quale è la sua forza. L’aver conservato la Serie B dopo la retrocessione ha compattato tutti: un gran bene”.

PRIMO DERBY IN B TRA BRESCIANE – Cosa c’è di più affascinante? Una sfida così da bresciano mi rende orgoglioso. Per la Feralpisalò arrivare in serie B è un motivo di soddisfazione enorme. E anche al Lumezzane auguro solo il meglio. E poi c’è Caracciolo, per me è un fratello anche se poi diceva che non gli mettevo mai un cross giusto. Però, quando segnava, veniva sempre da me a esultare visto che gli assist migliori glieli facevo io…”.

CORIONI – “Come tutti i ragazzi della mia generazione cresciuti nel Brescia, gli devo la possibilità, il privilegio di avere respirato una certa aria. Corioni ci ha trasmesso passione, amore, senso di appartenenza”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Venezia Maran deve rinunciare allo squalificato Adorni e medita un solo piccolo cambiamento...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Venezia, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Venezia...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia