Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lancio di fumogeni e invasione dei tifosi: sospesa Brescia-Cosenza e polizia in campo

Clamoroso al Rigamonti: invasione dei tifosi e lancio di fumogeni. Match sospeso e polizia in campo

Incredibile quanto successo nel finale di partita tra Brescia e Cosenza, pochi istanti dopo la rete del pareggio calabrese targato Meroni. Dalla Curva bresciana è partito un fitto lancio di fumogeni a cui ha fatto seguito un’invasione di campo da parte di alcuni tifosi.

L’arbitro Massa ha sospeso immediatamente il match con i calciatori che sono scappati negli spogliatoi, e per ripristinare la situazione si è reso necessario addirittura l’intervento della polizia. Il match è stato sospeso ad una manciata di secondi dalla sua conclusione e dopo un’interminabile attesa il direttore di gara ha sancito la fine della gara con il triplice fischio finale che condanna il Brescia alla Serie C.

Dopo la clamorosa invasione di campo di alcuni tifosi della Curva Nord – che ha portato alla sospensione di Brescia-Cosenza – il clima di tensione non si è affatto placato nemmeno dopo il triplice fischio finale. Nonostante la partita sia finita ormai da un’ora i disordini stanno proseguendo anche al di fuori dell’impianto bresciano.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...
Sarà il signor Minelli a dirigere l'incontro di mercoledì...
L'attaccante non è ancora rientrato in gruppo, ma dovrebbe recuperare per il derby...

Dal Network

Tifo Brescia