Non basta Bisoli: il Pisa pareggia per l’ennesima occasione sprecata

Succede tutto nella ripresa: al gol di Bisoli risponde Masucci. Il Brescia si giocherà tutto nell’ultima giornata a Palermo

Il Brescia sente l’elevata posta in palio della gara e approccia male la gara: dopo soli tre minuti il Pisa sfiora il vantaggio con Gliozzi che da posizione defilata costringe Andrenacci alla respinta con i piedi. La manovra dei padroni di casa è bloccata e senza sbocchi e all’ottavo è ancora Andrenacci decisivo a disinnescare una punizione dal limite di Mastinu. Piano piano Gastaldello prende le misure e le Rondinelle si affacciano in avanti con Labojko che sfiora il gol con due tiri dalla distanza. Al 39′ però ecco l’occasione più ghiotta: cross di Bjorkengren e Bisoli da due passi di testa mette alto.

La ripresa si apre con il gol di Bisoli: cross di Rodriguez e volèè del capitano per il tripudio del Rigamonti. La classifica torna a sorridere, ma il Brescia ha la pecca di arretrare il baricentro favorendo la manovra del Pisa che prima sfiora il pareggio con Gliozzi approfittando di un erroraccio di Mangraviti e poi trova l’1-1 con un colpo di testa di Masucci. Nel finale prevale la stanchezza: è 1-1 al Rigamonti. E’ ancora tutto aperto, ma questa è l’ennesima occasione sprecata.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Dolomiti Bellunesi Diana è alle prese con alcuni ballottaggi: schierare subito gli ultimi...
Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
Con la stipulazione del calendario, è tempo di pianificazione delle trasferte. Ecco gli stadi dove...

Altre notizie