Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello punta la salvezza: “Niente calcoli, vogliamo provare a fare 9 punti”

L’allenatore del Brescia ha presentato la sfida del Tardini contro il Parma in programma domani pomeriggio.

Daniele Gastaldello ha parlato alla vigilia del match che vedrà il Brescia impegnato al Tardini contro il Parma. Di seguito le parole del tecnico delle Rondinelle riportate dal Giornale di Brescia:

SUL PARMA – “La nostra idea è giocarcela con tutti. Mi aspetto certamente unagara difficile, dovremo difendere compatti e con attenzione: hanno giocatori, soprattutto davanti, che possono saltare l’uomo e risolvere la partita. Sarà una partita dispendiosa dal punto di vista fisico”.

SULLA FORMAZIONE –Abbiamo recuperato tutti ad eccezione di Listkowski e dei lungodegenti. Gli altri si sono allenati, anche se qualcuno non è al top fisicamente. L’ossatura della squadra difficilmente cambierà. Nell’ultimo periodo il nostro modulo base ci ha dato risultati importanti e non mi va di cambiarlo, ma delle modifiche a livello tattico potrebbero esserci”.

I PUNTI SALVEZZA – “Se ne possono bastare cinque? Ve lo dico a fine maggio. Io voglio provare a farne nove. Non mi piacciono i calcoli, penso a preparare al meglio possibile ogni partita. E non vedo nemmeno una squadra pronta a farne all’interno di una partita: i dati dimostrano che più portiamo gli avversari dentro la nostra area, più gol subiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia