Benevento-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Benevento-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 18 febbraio alle ore 14.00

Benevento-Brescia, pur solo alla quinta giornata del girone di ritorno, è già una sfida decisiva. Le due squadre, partite a inizio campionato con ben altri obiettivi, si ritrovano invischiate nei bassifondi di classifica e un ulteriore passo falso sarebbe veramente una croce molto pesante soprattutto dal punto di vista del morale. Benevento e Brescia infatti non hanno ancora vinto quest’anno con Stellone e Possanzini chiamati la scorsa giornata a invertire un trend sempre più preoccupante.

Benevento-Brescia, le probabili formazioni

Benevento (3-5-2): Paleari; Veseli, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Acampora, Tello, Foulon; La Gumina, Simy. Allenatore: Stellone.

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi; Galazzi, Bianchi, Ayé. Allenatore: Possanzini.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Benevento-Brescia? La gara – in programma sabato 11 febbraio alle 14.00 – sarà visibile su DAZN, Helbiz e Sky. Inoltre, come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara del Rigamonti tra Union Brescia e Dolomiti Bellunesi è appena terminata: queste le...
Un gol per tempo, di Maistrello e Fogliata, intermezzati dal momentaneo pareggio di Toci, regalano...
Contro la Dolomiti Bellunesi Diana è alle prese con alcuni ballottaggi: schierare subito gli ultimi...

Altre notizie