Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altro potenziale problema in vista: Viviani fuori lista

Il numero 7 è passato dall’essere capitano a non convocato. Il suo contratto scade nel 2025 e c’è dunque un’altra situazione scomoda

C’è un altro potenziale problema in vista in casa biancazzurra: Federico Viviani è passato dall’essere capitano delle rondinelle nella partita contro il Como a non essere nemmeno convocato per la trasferta a Perugia.

Stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia, dopo le parole di Massimo Cellino che ha dichiarato “Federico è un errore mio e dell’allenatore“, al giocatore è stato detto che non fa più parte della lista (accordo fino a martedì) e pare che nella giornata di venerdì al centrocampista sia stato addirittura precluso l’accesso al centro sportivo di Torbole Casaglia. Gli effetti personali gli sarebbero stati poi consegnati a mano.

L’ex calciatore della SPAL è ovviamente rimasto molto amareggiato per l’accaduto e sembrerebbe disposto ad accettare la decisione della società. Allo stesso tempo, giustamente, il centrocampista pretende un trattamento dignitoso e difficilmente, in caso di rescissione contrattuale, il suo entourage farà sconti sulla buonuscita.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia