Dopo lo sciopero contro il Frosinone, la Curva Nord è tornata presente al Rigamonti: al triplice fischio è partita la contestazione
La classifica fa paura, ma quello che incute più paura è il clima che si respira intorno alla squadra: quasi rassegnazione, senza nemmeno la voglia e la cattiveria di provaci. La Curva Nord ha voluto dare un segnale alla squadra con una stupenda coreografia ad inizio match e iniziando ad incitare i giocatori alla ricerca del successo che mancava da ben sette partita.
La pazienza è, giustamente, finita al momento del gol di Baselli: i tifosi hanno deciso di fischiare e protestare contro giocatori e soprattutto società. Ad un certo punti, aizzando tutto lo stadio, i cori contro il presidente Cellino erano emblematici. Il Brescia è a un punto di non ritorno: vediamo se la scossa partita dalla contestazione poterà a qualcosa di buono.



Ma che preparazione atletica hanno avuto questi ragazzi
MA PERCHE’ NON MI ASCOLTATE CAVOLO, QUANDO VI DICO CHE SENZA UN MEDIANO -REGISTA CAPACE DI GIOCARE A PALLONE NON SI VA DA NESSUNA PARTE E MI INSULTATE….PORCA MISERIA, MA CAPITE O NO !!
PUOI COMPERARE VENTI ATTACCANTI E ALI E ESTERNI, MA SE NON HAI UN VOLANTE NON TI MUOVIIIII.
CAPITE O NO CHE L’ESSENZA DEL CALCIO E’ IL MEDIANO REGISTAAAAAA.
DIMOSTRATE DI CAPIRE QUALCOSA
FORZA BRESCIA SOLO BRESCIA SEMPRE E DA OGGI NON VE LO DICO PIU’. IO HO QUASI 75 ANNI E SEGUO IL BRESCIA DAL TEMPO CHE FU, HO DA INSEGNARVI TANTO., MA NON CAPITE….
E dai con sto volante,la macchina è demolita non vedi che sembrano l’esercito di terracotta.
esatto
SI PUO’ GRIDARE ALL’INFINITO. MA SE NON C’E’ UNA SQUADRA DEGNA DI UNA SQUADRA E’ INUTILE
Vergognosi! Indegni della nostra maglia! 💪💙🦁
Ma quale scossa? Contestare Cellino è giustissimo, mentre i calciatori, che sono dei poveri incapaci vanno sostenuti!
Le nostre rondinelle hanno le ali tarpate e non volano più.
Ovviamente noi tifosi sappiamo benissimo che nella vita ci sono cose ben più importanti, però in questo momento l’amarezza è veramente tanta anche perché non si vede niente di buono all’orizzonte.
SEMPRE FORZA BRESCIA SINCE 1966
Siamo stufiiiiiiiiiiiii bastaaaaaa, meglio in C che con uno Così !!!
Assolutamente d’accordo