Brescia-Como: Chi l’azzecca?

Come si disporrà in campo il Brescia contro il Como? I giornalisti provano ad indicare le probabili formazioni per la sfida odierna

C’è parere unanime da parte degli addetti ai lavori, il Brescia dovrebbe disporsi con l’albero di Natale. Nel 4-3-2-1 dalla trequarti in su tutti sono d’accordo con Rodriguez e Galazzi a supportare Bianchi. In conferenza stampa Clotet ha dichiarato la titolarità di Andrenacci invece per difesa e centrocampo vi sono le maggiori incognite. Come le risolverà Pep Clotet?

 

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Papetti, Mangraviti, Huard; Bisoli, Viviani, Bjorkengren; Rodriguez, Galazzi; Bianchi.

 

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Papetti, Mangraviti, Huard; Bjorkengren, Viviani, Ndoj; Rodriguez, Galazzi; Bianchi.

 

 

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Papetti, Mangraviti, Huard; Bisoli, Viviani, Bjorkengren; Rodriguez, Galazzi; Bianchi.

 

 

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Papetti, Adorni, Huard; Bisoli, Viviani, Ndoj; Rodriguez, Galazzi; Ayé.

 

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Mangraviti, Papetti, Huard; Bisoli, van de Looi, Bjorkengren; Listkowski, Rodriguez; Bianchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre alle operazioni in entrata, in casa Union Brescia c'è anche la necessità di sfoltire...
Il reparto d'attacco è ancora in fase di completamento e sul taccuino del diesse Ferretti...
Domenica sera sono attesi cinquemila persone per il debutto dell'Union Brescia in Coppa Italia: molto...

Altre notizie