Marea comasca al Rigamonti

Per il match di sabato, si procede verso il tutto esaurito nel settore ospiti. Infatti la vicinanza territoriale avrebbe spinto i tifosi del Como verso Brescia

Brescia-Como è una sfida cruciale per la stagione di entrambe le squadre, i tifosi comaschi lo sanno bene e per questa ragione fremono per recarsi sabato al Rigamonti. Oltre alla posta in palio anche la vicinanza territoriale sarebbe stata determinante a favorire la partecipazione comasca all’evento sportivo.

Al momento sono 760 i biglietti che la società di via Solferino avrebbe venduto ai supporters avversari. Sono ancora a diposizione 262 tagliandi e visto il trend è facile pensare che in poco tempo si registri il sold out del settore ospiti.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fedelgrad
fedelgrad
3 anni fa

e noi andiamo in massa a sostenere il NS BRESCIA,,,,,visto che continuamo a dire BS SIAMO NOI e allora ,,,lasciamo stare il Pres ,,please …..con tuttte le ragioni possibili pero’ ,,e’ il momento delicato da sostenere la squadra!!!!!Forza Leonessa

HAGI
HAGI
3 anni fa
Reply to  fedelgrad

Ben detto fedelgrad.
Bravo.
NON TIFO GLI SQUADRONI MA TIFO TE !!!
TUTTI AL RIGAMONTI
SOLO BRESCIA

Articoli correlati

Nei tafferugli esplosi prima della partita Triestina-Union Brescia tre tifosi erano stati identificati grazie ai...
Sono arrivate le condanne per i fatti risalenti al 1 giugno 2023 quando durante Brescia-Cosenza...
I fatti risalgono allo scorso 22 dicembre, in occasione della sfida tra Union e Inter...

Altre notizie