L’Udinese attende risposte da Cellino per Papetti

Il classe 2002 è uno dei pezzi pregiati

Andrea Papetti è considerato dall’Udinese il sostituto ideale di Bram Nuytinck, difensore olandese ceduto dai bianconeri alla Sampdoria. A riportare la notizia è il Bresciaoggi.

La formazione friulana nei giorni scorsi ha ufficialmente manifestato il proprio interesse e Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica, attende una risposta dal presidente Massimo Cellino.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymus
Anonymus
3 anni fa

La fonte di questa notizia e’ Bresciaoggi ( la stessa fonte che ha inondato i social di bufale su Cistana che sarebbe stato richiesto da mezza serie A e da diverse squadre estere , salvo poi ammettere la stessa società che fino ad oggi nessuno ha offerto un solo euro per Cistana ) quindi io ci andrei cauto ……………….

trackback

[…] Ecco cosa è accaduto nei giorni scorsi […]

lucio
lucio
3 anni fa

Secondo me, Papetti resta un buon prospetto. Poi vediamo se l’Udinese crede davvero nelle sue qualità e se il Brescia intende trattenerlo.

Articoli correlati

L'Atalanta ha messo nel mirino il difensore dell'Union Brescia Loris Armati, difensore che con Corini...
Operazione in uscita per l'Union Brescia: il comunicato e i dettagli...
Colpo in entrata per l'Union Brescia: con la sempre più probabile partenza di Pilati, è...

Altre notizie