Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato per rimediare ad un agosto flop

Da Niemeijer a Benali passando per Viviani: la campagna estiva non ha dato frutti

Il Giornale di Brescia nella sua edizione odierna torna sul mercato estivo che ad oggi si è rivelato un vero e proprio flop. L’ammissione di colpa arriva dalla stessa società che ha messo nell’elenco dei possibili partenti quasi tutti i giocatori arrivati nella scorsa sessione di calciomercato.

L’unico ad aver vinto la personale scommessa è stato Nicolas Galazzi che, tra alti e bassi, ha segnato due gol e ha fatto vedere giocate interessanti. In un modo o nell’altro invece hanno deluso Lezzerini, Jallow, Garofalo, Pace, Benali, Viviani e Niemeijer.

Il portiere arrivato dal Venezia aveva iniziato alla grande parando un rigore nella prima giornata, ma nelle ultime uscite è spesso stato decisivo nei gol subiti. Jallow si è rivelato acerbo tatticamente per il calcio italiano e resta un punto di domanda. Garofalo e Pace sono arrivati come buone alternative ai titolari ma hanno avuto pochissimi minuti a disposizione per far vedere le proprie qualità. Benali e Viviani invece hanno mostrato una condizione atletica lontana dalle aspettative e di conseguenza non hanno fornito prestazioni all’altezza. Anche Niemeijer ha avuto poco spazio e da alcune settimane è praticamente fuori rosa.

Ad ora, conclude il quotidiano, cosa si voglia o si possa fare nel corso del mercato invernale è un grosso punto di domanda.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Rondinelle hanno rallentato ma l'obiettivo è ancora alla portata...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdi 3 maggio...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia