Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B scende in campo nella partita dell’inclusione

Anche sul profilo social del Brescia appare un post per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tutela dei diritti delle persone con disabilità

La giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità vede protagonista anche la serie B. La sfida vede interessato anche il Brescia calcio che si schiera dalla parte dell’inclusione. Una battaglia all’uguaglianza che necessita di ulteriori passi in avanti.

Questo il post pubblicato dalla società biancazzurra: “La Lega di Serie B e le sue associate sostengono la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, una ricorrenza proclamata dall’ONU con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e la difesa dei diritti delle persone con disabilità, obiettivi fondanti della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC. Più di 100 squadre e quasi 2000 atleti paralimpici sono scesi in campo in contemporanea in tutta Italia promuovendo lo slogan ufficiale della DCPS: “Il calcio è di tutti” per celebrare insieme questa giornata dedicata all’inclusione e ad un mondo senza barriere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia....
Il commento redatto al termine della gara dai colleghi di Calciospezia.it che hanno seguito il...

Altre notizie

Tifo Brescia