Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bene under17 e under15: entrambe vittoriose

Nel fine settimana in cui la prima squadra e la primavera non scendono in campo, sono i più giovani a tenere alto il vessillo delle rondinelle

La prima squadra e la primavera non scendono in campo ma i più giovani non fanno rimpiangere l’assenza. Infatti poker (4-1) sia per l’under17  sia per l’under15. I più grandi guidati da Aldo Nicolini hanno avuto il merito di passare in vantaggio con la bella punizione di Raia, l’incornata di Conga vale il raddoppio e prima del duplice fischio il Monza dimezza lo svantaggio von D’Alpaos. Ma in avvio di ripresa Doumbia e Savalli fissano sul definitivo 4-1. Adesso i biancazzurri sono davanti in classifica proprio i biancorossi.

Un poker anche per l’under15 di Andrea Gardoni che ottiene il secondo successo consecutivo. Una vittoria ispirata dai gol di Pezzi, Galvano, Francesco Ferrari e Mattia Ferrari.

Tra le note dolenti, l’under16 sconfitta 0-1 dall’Hellas Verona, under14 china il capo 3-1 all’Atalanta e l’under13 addirittura 9-2 dall’AlbinoLeffe.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia