De Paola nuovo allenatore del Città di Varese

luciano de paola

L’ex allenatore della primavera del Brescia è tornato ad allenare. Riparte da Città di Varese in Serie D

Luciano De Paola, l’ex allenatore della primavera delle rondinelle che ha lanciato in prima squadra diversi talenti tra cui Bonera e Hamsik vanta una lunga carriera da allenatore.

Se si riduce il campo d’azione soltanto nelle ultime stagioni ha guidato formazioni ambiziose. Nel 2017/2018 con la Pergolettese ha raggiunto i play-off e ha conquistato la Lega Pro. L’anno seguente ha preso il timone del Trento e poi il Savona.

Riproverà a compiere una scalata verso i professionisti? Al classe ’61 non manca né la grinta né l’esperienza per  riuscirci.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

[…] TifoBrescia.it rivela infatti la destinazione dell’ex centrocampista che ha vestito per una st… […]

Articoli correlati

In passato aveva guidato anche il Brescia Primavera...
luciano de paola
L'ex centrocampista di Brescia e Cosenza Luciano De Paola in una lunga intervista ha ripercorso...

Altre notizie