Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Ringrazio i tifosi per averci sostenuto a Bari”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia

Al termine della sfida tra Bari e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Pep Clotet ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Ringrazio i tifosi per averci sostenuto a Bari. Siamo un gruppo giovane e abbiamo bisogno del loro sostegno ora. Ho grande fiducia nella squadra e so che da lunedì daranno tutto per rifarsi e crescere. Abbiamo un percorso da fare e in B ogni partita è difficile.”

“Alla fine sono il responsabile, dovevo dire grazie ai nostri tifosi. Non siamo stati noi oggi, è stato un giorno brutto, come a Frosinone. È importante alzarsi, come abbiamo fatto allora. Il Bari ha giocato ad un livello altissimo, una partita perfetta. Il gol annullato a Aye avrebbe potuto cambiare la partita, ma non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Eravamo sempre in ritardo in ogni situazione di gioco e loro, essendo molto fisici e talentuosi, si sono imposti. Abbiamo creato poco soffrendo molto. È una lezione che fa parte del nostro percorso. Dobbiamo giocare sempre al nostro massimo, ma sono fiducioso che la squadra capirà. Hanno una voglia matta di tornare a lavorare lunedì.”

“A Frosinone avevamo giocato in modo diverso. Non vedo grandi differenze, ho visto oggi una squadra che ha giocato ad un livello altissimo a cui noi non siamo riusciti ad arrivare. Abbiamo però le potenzialità per raggiungere questo livello. Se ha influito il pubblico e il caldo? Non credo. Mi piace molto come giocano. Il suo lavoro è di un livello alto. È una squadra che sta crescendo, con tanto talento. Si son sacrificati molto, soprattutto in fase difensiva. Ci hanno concesso pochissimo.”

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 26 aprile...
I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia