Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Una sfida bellissima contro una squadra che sogna”

Non cambia filosofia Clotet che affronta la conferenza della vigilia con la consueta coerenza ai propri valori

E’ tempo della partita con il Bari non c’è sfida che tenga. “E’ una sfida bellissima. Tutte le partite di B sono test importanti. Il Bari ha una tifoseria bellissima che sogna. Hanno iniziato bene la stagione esprimono un bel calcio. Inoltre sono imbattuti e in B non perdere per 6 partite non è scontato. Ci aspetta una partita emozionante. Il Bari ha fatto un mercato molto oculato in base al proprio stile di gioco“.

La lunga pausa potrebbe esser controproducente visto che interrompe il cammino delle rondinelle “Siamo al lavoro per correggere gli errori e innalzare il ritmo. A me non piace la sosta perché si corre il rischio di deconcentrarsi ma il nostro lavoro mio e dello staff e tenere la tensione giusta”.

La filosofia del Brescia di Clotet è sempre la stessa. “Siamo una squadra giovane, la crescita è fondamentale per unire la squadra al pubblico. Bisogna andare a fare il nostro calcio fino alla fine cercando di vincere fino alla fine contro chiunque”.

Un ringraziamento alla stampa per l’equilibrio che dedica al Brescia “Devo ringraziare voi della stampa locale per l’aiuto a tenere i piedi a terra. A Brescia è quasi scontato che si racconti di noi. In questo momento ci divertiamo, ma il nostro obiettivo è la salvezza”.

Onore al merito, Mangraviti ha posto grande attenzione e spirito di sacrificio e ora non può essere tolto dai titolari. “Massimiliano è riuscito a far tanto bene sulla sinistra in un ruolo inedito, è ingiusto per me dire che un altro merita di fare il suo ruolo. Io valorizzo i suoi sforzi di adattamento in una posizione che non gli competeva. Adesso dipende da Huard e Pace di meritare un posto da titolare. Un allenatore deve essere coerente con lo spirito di squadra: tutti devono dare il massimo e alla fine ottenere qualcosa che di meritato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia