Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia e Clotet da grandi numeri in un campionato senza padroni

In volo, ma con realismo, mentre la media del tecnico in 23 panchine biancoblù totali è di due punti tondi

I tanto attesi padroni, dopo cinque giornate di campionato, non ci sono ancora: le squadre indicate come favorite non occupano infatti le prime posizioni in classifica. Proprio in questa situazione ecco che le rondinelle, come scrive il Giornale di Brescia, sulla bilancia hanno già messo il peso di 12 punti. Numeri grandi insomma per i biancazzurri che hanno già 8 punti di vantaggio sulla zona playout.

Se si riguarda a freddo la partita di sabato con il Modena, prosegue il quotidiano, va reso ancora più merito alla squadra di Pep Clotet che ha chiuso con un’età media di 24 anni e con in campo giocatori come Galazzi, Garofalo e Nuamah che insieme hanno una manciata di presenze in B. Nel loro percorso di crescita le rondinelle hanno mostrato la propria identità caratteriale e i complimenti vanno anche al tecnico che è entrato in sintonia con i calciatori e ha stabilito una connessione mentale convincendo tutti a mettersi al servizio.

Il GdB analizza poi i numeri di Clotet: la media stagionale è di 2,24 punti a partita, quella di tutte le partite disputate con il catalano in panchina è di 2. In tutto sono arrivate 14 vittorie in 23 partite (61% di successi).

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti del Brescia a Bari sono negativi: sono solo sette infatti le vittorie in...
C'è un solo precedente tra il Brescia e Andrea Colombo, direttore di gara del prossimo...
Bari-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...

Dal Network

Tifo Brescia