Il commercialista bresciano sarà amministratore al 100% di Eleonora Immobiliare, la controllante del Brescia calcio. Ma non dovrebbe cambiare nulla.
Il Giornale di Brescia spiega che il gip Christian Colombo ha firmato il sequestro da 54 milioni di euro a carico di Cellino. Inoltre il commercialista bresciano Pierangelo Seri sarà l’amministratore al 100% di Eleonora Immobiliare la controllante del Brescia calcio.
Ma il pm Erica Battaglia avrebbe garantito a Cellino che l’amministratore giudiziale non toccherà in alcun modo il Brescia calcio.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Compraci Compraci Compraci Ronaldo forza Seri compraci Ronaldo 😂💙🤍
Grande Piero!!
Abbiamo già abbastanza problemi e cosi sistemiamo anche chi deve criticare e vedere sempre nero per forza prima del tempo. Ci saranno giorni difficili intanto cerchiamo chi può di abbonarsi…..