E’ ormai un destino che Brescia e Mario Gargiulo si incrocino in Serie B. Due binari paralleli che viaggiano uno a fianco all’altro ma sempre su sponde opposte. Questo il destino dell’avversario.
Il centrocampista classe ’96 ha militato nelle giovanili delle rondinelle e, dopo una positiva stagione in Primavera B (la 2013/2014) con 26 presenze e un gol, si ĆØ conquistato l’esordio in prima squadra in quella successiva la 2014/2015 collezionando 6 presenze.
Anche se il segno lasciato all’ombra del Cidneo ĆØ modesto, all’ex capita molto spesso di punire il Bresci. Il ricordo peggiore nel campionato 2020/2021: il 4 ottobre 2020 ĆØ andato a segno nel 3-0 del suo Cittadella, ripetendosi anche al ritorno 3-3 al Rigamonti del 6 febbraio 2021. E la chiusura peggiore con l’1-0 che qualificava il Cittadella alla semifinale play-off.
Insomma, uno di quei ex da non incrociare mai. Invece secondo TMW ĆØ prossimo al trasferimento a Modena. Quindi c’ĆØ il rischio ĆØ di ritrovarlo subito, alla quinta giornata, il 10 settembre.



Ma prenderlo noi no?