L’ex allenatore del Brescia è stato insignito della laurea honoris causa alla carriera dall’università di Bucarest
Giornata di grande soddisfazione quella vissuta da Mircea Lucescu. L’ex allenatore delle rondinelle, attualmente alla Dinamo Kiev, ha infatti ricevuto la laurea honoris causa all’Università di Bucarest. A riportarlo è il quotidiano Bresciaoggi.
Il tecnico rumeno ha conquistato due promozioni in A e la Coppa Anglo-Italiana nel 1994. Nel corso della sua carriera ha vinto 35 trofei ed è secondo solo ad Alex Ferguson.



Dott. Mircea
A detta di molti, miglior allenatore di sempre nel Brescia….chissà cosa avrebbe fatto con Baggio, Toni, Appiah, Guardiola ecc
Ho avuto modo di conoscerlo di persona, la foto di questa pagina lo ritrae per quello che è: persona paciosa, simpatica, riservata e allo stesso tempo risoluta. Qui a Brescia, insieme a Gica Hagi, ci ha regalato momenti esaltanti e ovviamente altri un pò meno. I miei complimenti a Mircea Lucescu per questo meritato riconoscimento.
Grande mister. Sei uno dei miei preferiti. Solo Mazzone è prima di tè..
Il più grande allenatore passato per Brescia anche se il mio mito è Mazzone.
Grande Mircea…
Il miglior gioco mai visto a Brescia
Grandissimo Mircea 💙