Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagellone biancoblu, attaccanti: Moreo e Tramoni su tutti, Bajic desaparecido

brescia-cittadella

Finita la stagione con l’eliminazione nella semifinale playoff è tempo di bilanci e di pagelle in casa Brescia: oggi è la volta degli attaccanti

AYÈ 5,5

Cinque gol dopo i sedici dello scorso anno, nettamente sotto le aspettative. L’infortunio patito è un attenuante, ma alcune occasioni non sfruttate gridano ancora vendetta.

BAJIC 4,5

Doppietta alla prima giornata, gol contro il Como e poi il nulla. L’attaccante bosniaco doveva essere il sostituto di Donnarumma ed essere il bomber di squadra, ma si è completamente perso in sé stesso.

MOREO 8

Ha segnato, lottato, corso e mai mollato per tutto il campionato. Dieci gol non sono tanti per un attaccante, ma è comunque il suo record in carriera. Oltre le reti ha quasi sempre fatto reparto da solo ritrovandosi anche a centrocampo per far salire la squadra.

TRAMONI 8

Rivelazione della stagione: il corso con i suoi otto gol e gli infiniti dribbling ha spesso messo in difficoltà le difese avversarie. Il suo riscatto sarebbe fondamentale per ripartire da un nuovo progetto.

SPALEK 5,5

Messo fuori rosa, ripescato e poi finito nuovamente ai margini del progetto. Il suo gol alla Cremonese è valso tre punti che sarebbero potuti essere fondamentali a fine stagione.

PALACIO 7

Classe, eleganza ed esperienza: a quarantuno anni suonati è risultato spesso decisivo e addirittura il Brescia si mangia le mani per averlo perso un paio di mesi per infortunio.

BIANCHI 7,5

L’uomo della provvidenza: ha tolto le castagne dal fuoco contro il Perugia sia in campionato che ai playoff. Attaccante vero, con la fame di chi contraddistingue i veri bomber.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara del Rigamonti tra Brescia e Ternana è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
La gara del Penzo tra Venezia e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Pisa è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia