Santopadre: “Il campo oggi ha detto che saremmo dovuti passare noi”

Massimiliano Santopadre è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Perugia

Al termine della sfida tra Brescia e Perugia, il presidente degli umbri Massimiliano Santopadre ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sono rammaricato e deluso, m orgoglioso della mia squadra. Sapevamo che affrontare squadre come il Brescia non è mai semplice, ma il campo oggi ha detto che dovevamo passare noi. Poi sapete tutti come è andata, noi dobbiamo solo accettare il risultato.”

“Penso che l’arbitro voleva portare a tutti i costi la gara ai supllementari: non si è voluto prendere la responsabilità che la partita era finita lì. Arbitraggio da quattro, non lo dico per favorire il Brescia, ma così è assurdo. Il VAR con noi viene utilizzato solo contro. Ripeto, le Rondinelle non centrano nulla: centra solo l’incompetenza dell’arbitro. Il Brescia è stato bravo a ribaltarla nei supplementati e non era per nulla facile.”

“Io oggi poi voglio anche ringraziare tifosi, giocatori e allenatore: si meritano tutti un grande applauso. Tutta la città si merita la Serie A, ci riproveremo il prossimo anno. Adesso però ci vorranno una decina di giorni per rimettersi in carreggiata e smaltire la delusione. Sono qui in conferenza stampa solo per ringraziare tutti: Perugia è una piazza importnate per tutta l’Italia. Faccio i complimenti a Cellino: non meritando, è lui che va avanti.”

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ric
Ric
3 anni fa

Si, anche il campionato ha detto che dovevate vincerlo voi!!! Poari, che pena!!!

Corrado
Corrado
3 anni fa

Se siete arrivati OTTAVI lo ha detto il campo. Non potete pretendere di più.
All’andata avete vinto su rigore, oggi avete fatto mani in area e rigore x noi.
Il NON gol di Santoro non lo conto nemmeno: aveva già fischiato.
Il vostro secondo gol è un autogol, deviazione fortuita di Sabelli. Quindi di cosa stiamo parlando? Di fortuna???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

🤣🤣 tananai!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Slambrot

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

sboret

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

enculet ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

L’ho già sentita…..dallo sconfitto di turno!

Enrico
Enrico
3 anni fa

PERUGINO, AVETE PERSO PERCHE’:
1. IL RIGORE DA REGOLAMENTO C’E’;
2. QUELLO CHE QUEL DILETTANTE ALLO SBARAGLIO DEL TUO PRESIDENTE DEFINISCE GOL ANNULLATO NON ESISTE PERCHE’ L’ARBITRO HA FISCHIATO PRIMA NETTAMENTE (ERO LI’ SOPRA E TUTTI LO ABBIAMO VISTO E SENTITO)
3.PERCHE’ AVETE UNA SQUADRA DA META’ CLASSIFICA CHE SI BASA SUI LANCI LUNGHI E SULLA FISICITA’ (IN QUESTO SUPERIORE A NOI) E QUINDI CHE AI PLAY OFF NON CI STA NEANCHE PER SBAGLIO.
SPERO POSSIATE ESSERE PIU’ SPORTIVI DI QUEL GIULLARE DEL VOSTRO PRESIDENTE

Grifone 62
Grifone 62
3 anni fa
Reply to  Enrico

Vatti a vedere i commenti su arbitri. com forum indipendente. Sul rigore alla fine ci sta, con le regole stupide di quest’anno. L’azione del 88′ è un errore disastroso dell’arbitro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il padresanto invece ha detto Brescia. Un po` di baci perugina ti aiutano ad addolcire la sconfitta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Va avanti a mangiare i cesti che ti regalano conchigliale ,che l’unica cosa che ci capisci🤣🤣

Articoli correlati

La vittoria del Vicenza sull'Inter U23 nel posticipo ha regalato alla squadra di Gallo la...
Il tecnico che ha guidato le Rondinelle nella stagione 2007/08 riparte da Salerno...

Altre notizie