Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini: “Dopo centoventi minuti siamo stati penalizzati oltre misura”

Massimiliano Alvini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Perugia

Al termine della sfida tra Brescia e Perugia, l’allenatore degli umbri Massimiliano Alvini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Quando sono venuto qua a febbraio sono rimasto deluso e ho esternato sensazioni che non avevo mai detto; oggi non ci voglio ritornare sopra perché non fa parte di me. Non mi appartiene il nervosismo: dico che abbiamo perso una partita dopo centioventi minuti venendo penalizzati oltre misura.”

“Apprezzo il percorso di Fourneau: sul gol di Santoro è chiaramente una chiamata errata. E non si vada a dire una cosa diversa.”

“Abbiamo preso il gol in contropiede perché abbiamo letto male una situazione individuale. E’ una dellep poche cose che abbiamo sbagliato in una partita bellissima con una grande cornice di pubblico: giornate come queste sono il vero spirito del calcio.”

“Alla fine ha vinto il Brescia, merito a loro. Il Perugia c’è stato e ha battagliato fino alla fine. Ci sarano altre partite importanti per migliorare e crescere: trarremo insegnamenti da questa sconfitta. Chi vince i playoff? Sono toscano, spero il Pisa.”

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

31 anni fa l'esordio di Francesco Totti in Serie A in quel Brescia-Roma che ormai...
Tifo Brescia