Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Budel: “Inzaghi è stato messo in discussione senza una vera ragione”

Alessandro Budel ha rilasciato un’intervista raccontando la sua esperienza all’ombra del Cidneo e l’attuale situazione delle Rondinelle.

L’ex centrocampista biancoblu Alessandro Budel ha concesso una lunga intervista a SuperNews in cui si è soffermato sull’esonero di Pippo Inzaghi. Queste le sue parole: “Pippo stava facendo un ottimo lavoro. Forse ci si aspettava di più, ma a mio parere è stato messo in discussione senza una valida ragione. Poteva tranquillamente finire lui il campionato. Il Brescia è lì in vetta a giocarsi la promozione in Serie A. Cellino a volte, purtroppo, perde la testa un po’ troppo velocemente.”

Poi Budel ha concluso ricordando i suoi anni a Brescia: “All’epoca era una squadra diversa, meno competitiva. L’anno in cui potevamo concretamente sperare nella promozione fu quello sotto la gestione Giampaolo. Tuttavia, il problema con i tifosi ci tagliò un po’ le gambe. Il club con Corioni non viveva un momento felice dal punto di vista economico. Avevamo sempre una squadra piena zeppa di ragazzi.”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...
Le scelte di Maran e D'Angelo per il match del Rigamonti...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Tifo Brescia