Sfuma Altare: il suo agente lo vede ancora al Cagliari

Il difensore Altare rimarrà con tutta probabilità al Cagliari, come confermato dal suo agente: in caso di partenza in pole c’è la Reggina

Botta e risposta ai microfoni di Reggina TV: prima è intervenuto il direttore sportivo dei calabresi Taibi, poi ha prontamente risposto il procuratore di Giorgio Altare, oggetto del desiderio di vari club in Serie B tra cui il Brescia. Taibi ha inizialmente aperto ad un possibile trasferimento confermando la disponibilità del difensore: “Altare è un giocatore che abbiamo contattato. Ho parlato sia con il procuratore che con la società. Sia il Cagliari che il procuratore mi hanno dato disponibilità. Ha giocato due gare da titolare a causa delle defezioni che avevano. Se dovesse lasciare la Sardegna, sarei molto fiducioso.”

Poi però l’agente di Altare ha prontamente risposto allontanando la sua partenza dalla Sardegna e escludendo di fatto un trasferimento al Brescia: “Ad oggi credo che Altare rimanga al Cagliari, ha convinto Mazzarri. Il calciomercato è ancora lungo, in Serie B solo con la Reggina.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre alle operazioni in entrata, in casa Union Brescia c'è anche la necessità di sfoltire...
Il reparto d'attacco è ancora in fase di completamento e sul taccuino del diesse Ferretti...
L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...

Altre notizie