Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le entrate passano dalle uscite: con la valigia ci sono anche i titolari

Sfoltire la rosa è prioritario e le prime valutazioni riguardano giocatori a scadenza come ad esempio Chancellor e Mateju

Le gare contro Reggina e Ternana avrebbero dovuto rappresentare gli ultimi due esami per alcuni giocatori. Così non è stato e quindi, come scrive il Giornale di Brescia, Inzaghi, Marroccu e Cellino in questi ultimi giorni del mese ultimeranno le rispettive valutazioni. Certo, il calciomercato sarà un ulteriore banco di prova per vedere i rapporti tra presidente e allenatore dopo l’allarme rientrato di settimana scorsa.

In una rosa di 28 giocatori è chiaro che se non ci saranno partenze non ci saranno nemmeno arrivi. Tra i possibili partenti ci sono anche dei titolari che sono a scadenza nel 2022: Chancellor e Mateju. Ci sarà poi da capire cosa fare con Karacic, Papetti e Huard. In partenza, riporta il quotidiano, ci sarebbe anche Linner che qualche settimana fa aveva manifestato di essere poco contento. Tra i non titolari, ma che comunque è in scadenza e pronto a salutare, c’è anche Spalek. Infine Cavion non ha convinto, mentre per quanto riguarda Labojko sono in corso alcune valutazioni.

Chi sembra possa scalare le gerarchie è il giovane Andreoli che ha esordito contro il Cittadella facendo una buona impressione. Un’altra idea è quella di provare Van de Looi come mezz’ala. In attacco infine Inzaghi ha detto di non aver bisogno di un attaccante da 20 gol ma il campionato di B dice che chi ha un attaccante prolifico spesso va in A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è concentrato su questo finale di campionato, ma sta già iniziando a preparare...
Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia