Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino sul rinvio: “In estate storsi il naso sul dover giocare il 26 e 29”

cellino

Il patron delle rondinelle parla del rinvio delle giornate e spiega i programmi dei biancazzurri per la ripresa

Il presidente del Brescia Massimo Cellino, insieme ad altri presidenti di Serie B, si era opposto al rinvio delle partite in programma il 26 e 29 dicembre proponendo anche le date del 5 e 8 gennaio che non sono però state scelte dall’assemblea di Lega.

Il Giornale di Brescia in edicola oggi riporta le dichiarazioni del patron biancazzurro: “A me non piacciono le forzature, penso sempre che siano pericolose e che alla fine si ritorcano contro. E dico anche che il diavolo molto spesso fa le pentole, ma non i coperchi… Quindi vedremo cosa accadrà. Ad ogni modo non mi resta che vedere l’aspetto positivo del fatto che siano saltate le ultime due partite dell’anno. Io ho portato avanti la mia linea del giocare per una questione di principi e di valori di rispetto. Oltretutto ero stato anche uno di quelli che in estate aveva storto il naso per il fatto di dover giocare il 26 e il 29. Dicevo degli aspetti positivi: abbiamo subito anticipato le vacanze ai giocatori che il 30 saranno qui e procederanno con la riatletizzazione. Se poi ci dovessero essere dei positivi, avremmo il tempo di aspettarli. E poi ci metto che non passeremo in aereo il pomeriggio di Natale…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia