Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Pippo Inzaghi è un fratello”

vicenza brocchi

Durante la conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Vicenza parla anche del legame con il collega del Brescia

“Ci si aspetta qualcosa di più e dobbiamo metterlo in campo. Ogni giocatore deve partire concentrato. Il tema delle ammonizioni è legato a momenti di frustrazione durante la gara e non è ammissibile. Li vedo determinati”. Così Cristian Brocchi alla vigilia della gara contro il Brescia, come riferisce Trivenetogol.

SULLO SCHEMA IN CAMPO. “Non so se 4-3-3, non è un tema di moduli, questa squadra non ha un sistema di gioco per le caratteristiche dei giocatori perché può sempre mancare qualcosa. Voglio vedere un gruppo di leoni affamato che aggredisce”.

SUI SINGOLI. “Longo ha fatto un grandissimo recupero e sarà disponibile mentre Cappelletti sarà fuori ancora un po’. Poi c’è Pasini out per un piccolo risentimento muscolare. Recuperiamo Rigoni”.

SUL PUBBLICO. “Non ho più parole per i tifosi e la città, sentire il loro calore è qualcosa di grande. Capiscono il momento e le difficoltà”.

SUGLI AVVERSARI. “Pippo è un fratello, abbiamo passato dei momenti straordinari, lui è uno dei miei amici e sono contento di rivederlo e riabbracciarlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stata ad un passo dal Brescia, ma ora Stefano Vecchi non è più libero:...
Il racconto straziante dell'ex Brescia dopo il gravissimo infortunio del 1985...

E’ stato vicino al Brescia dopo la promozione ottenuta con la Reggiana, ma Aimo Diana...

Dal Network

Tifo Brescia