Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balzaretti: “Abbiamo bisogno del sostegno di tutti già sabato contro il Brescia”

Il nuovo direttore sportivo del Vicenza Federico Balzaretti è pronto a scommettere sulla salvezza dei veneti

Ospite di Teleserenissima, Federico Balzaretti ha analizzato il brutto momento del Vicenza concentrandosi anche sul prossimo match di sabato contro il Brescia. Queste le sue parole: “La nostra è una società che ha sempre investito in questi anni e di sicuro se ci sarà bisogno di intervenire a gennaio non si tirerà indietro, coerente con gli investimenti di queste stagioni. Il presidente Stefano Rosso, il patron Renzo Rosso e tutti gli imprenditori che sono parte importante del club sono i primi a voler trovare in tutti i modi questa salvezza. Oggi la salvezza sembra molto difficile ma ci auguriamo tutti che la stagione si trasformi in una cavalcata straordinaria.”

Balzaretti ha poi concluso: “La speranza è di ripetere un’impresa, come già accaduto, che possa essere qualcosa di esaltante. Dovremmo avere un andamento da play-off da qui alla fine del campionato per centrare l’obiettivo salvezza. In questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti, insieme ce la possiamo fare, a partire dalla gara col Brescia. Ora è inutile pensare a quello che è successo prima o a cosa succederà tra qualche settimana, le energie devono essere tutte sulla partita di sabato.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex Brescia non ha paura del ruolo di favorita del Vicenza Un Vicenza che si presenta...

Dopo la nomina del direttore sportivo pare sia arrivata la fumata bianca anche per il...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia