Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giampaolo Saurini: “Il Brescia ha un organico di prim’ordine, che può aspirare a un traguardo importante”

Giampaolo Saurini è stato calciatore del Brescia nel 1995/96, poi ha allenato le giovanili delle rondinelle

Giovedì sera a vedere il match tra Brescia e Lecce al Rigamonti c’era l’ex calciatore e allenatore delle giovanili biancazzurre Giampaolo Saurini. Il Giornale di Brescia lo ha intervistato e nell’edizione odierna riporta le sue parole.

CHE BRESCIA HA VISTO CONTRO IL LECCE.Intanto è stata una bella partita fra due squadre che lotteranno per le zone alte della classifica, che si giocheranno la promozione in Serie A. Il pareggio alla fine è giusto, con le squadre che hanno prevalso un tempo per parte. Poi ho visto un Brescia ben strutturato e ben messo in campo, che ha avuto anche la forza di andarla a recuperare“.

SETTE PUNTI NELLE ULTIME CINQUE: CALO O FLESSIONE FISIOLOGICA?Il Brescia ha un organico di prim’ordine, che può aspirare a un traguardo importante. Certo, la B è un campionato di continuità, e finora il Brescia non l’ha avuta anche nonostante le due sconfitte di fila sta sempre lì in alto, quindi è tutto molto aperto“.

MANCA LA QUADRA IN ATTACCO?Inzaghi ha fatto bene a ruotare tutti i giocatori perché la B è lunga, logorante e ci sono tante partite ravvicinate. E poi ha a disposizione giocatori che possono essere titolari in tutte le altre squadre. Giusto ruotare, credo rientri nella logica di un allenatore e di una squadra che vuole ottenere un traguardo importante“.

L’ATTACCANTE CHE E’ PIACIUTO DI PIU’.Il giocatore che può spostare gli equilibri secondo me è Léris, che se sta bene e riesce a trovare continuità è un giocatore che fa la differenza. Però in generale il Brescia dalla cintola in su ha giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
L'ex attaccante del Brescia, ora all'Auxerre, ha vinto il campionato di Ligue 2 conquistando la promozione....
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...

Dal Network

Tifo Brescia