Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perilli e Bleve: traiettorie incrociate tra astinenze, legni, beffe

Il vice Joronen che era al debutto in campionato non è stato perfetto su Dermaku, l’estremo difensore del Lecce non giocava da una sfida alla Feralpisalò

A rovinare le giornate a Simone Perilli c’è sempre di mezzo un palo. A riportare la curiosità è il Giornale di Brescia. Perilli infatti,  che ieri ha esordito in campionato, è stato trafitto dal colpo di testa di Dermaku che ha baciato il palo prima di finire in rete. E anche in un’amichevole giocata in estate contro il Renate era stato sorpreso da un tiro-cross del bresciano Galuppini la cui traiettoria non era stata valutata bene dall’estremo difensore delle rondinelle: la sfera aveva poi picchiato sul palo per finire in rete.

L’ultima partita giocata da Perilli era poi stata l’amichevole vinta contro il Venezia per 4-0 e ieri è stato preferito a Linner per sostituire Joronen: buone parate, qualche imprecisione sui rinvii e poi l’indecisione sul gol vantaggio del Lecce. Probabilmente anche Bleve, portiere dei salentini, avrebbe sognato un esordio migliore: lui non giocava dal settembre 2020 e ieri, dopo diverse parate, è stato trafitto dal ritorno al gol di Bisoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex portiere delle rondinelle dopo la risoluzione consensuale del contratto con il Brescia, rilascia un’intervista...

La notizia è stata comunicata dal Brescia pochi minuti fa Termina dopo praticamente un anno...

Anche oggi doppia seduta di allenamento. In grande spolvero Bianchi sempre finalizzatore implacabile, anche Perilli...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia