Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perilli, via senza tristezza: “Mai stato preso in considerazione”

L’ex portiere delle rondinelle dopo la risoluzione consensuale del contratto con il Brescia, rilascia un’intervista per chiudere la sua avventura.

L’estremo difensore classe ’95 si concede ai microfoni di TMW. Con grande sincerità, mostra dal suo punto di vista, i limiti della sua esperienza all’ombra del Cidneo.
Devo essere sincero, non è mai scattato il feeling fra me e quella realtà. Non sono praticamente mai stato preso in considerazione, ma spero che in futuro possa avere una nuova occasione per lavorare con qualcuno fra tecnici e dirigenti che ho avuto modo di conoscere“.

 

Un passaggio importante riguarda il rapporto di lavoro altalenante tra Cellino e Inzaghi, in merito al quale il portiere non si nasconde: “Sicuramente ha tolto sicurezza a tutto l’ambiente e creato tensioni che poi hanno inciso. Una cosa del tutto normale a prescindere dalla piazza in cui ti trovi“.

 

Nonostante l’esperienza incolore, l’ex portiere biancazzurro rivolge un bel pensiero alla sua ex squadra: “Al Brescia posso solo augurare il meglio“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è tornato sulla vicenda Brera Holdings e si è detto disponibile a vendere,...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Il presidente Massimo Cellino ha rilasciato delle breve dichiarazioni in un'intervista in cui ha parlato...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia