Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garavaglia: “Grande prova contro la Lazio”

garavaglia

Il tecnico del Brescia Femminile esalta la prestazione delle sue ragazze, andate vicine al colpo contro la Lazio

“E’ stata una bella partita, sulla carta avevamo poche possibilità contro una squadra di Serie A però le ragazze hanno interpretato benissimo la partita, si sono sacrificate, hanno lottato e chiuso tutti i varchi riuscendo anche a riproporsi in maniera pericolosa in avanti”. Così Elio Garavaglia, tecnico del Brescia Femminile, ai microfoni del canale ufficiale del club. “Poi è chiaro che alla lunga qualcosa abbiamo dovuto concedere, ma il nostro primo tempo è stato di alto livello. Sono contento anche perché nella formazione iniziale ho schierato due ragazze del 2003 (Tengattini e Bianchi, ndr) e qualche altra scelta inedita, ma la squadra tutta ha risposto molto bene. Per quanto riguarda le giovani, si stanno allenando bene e hanno carattere e io in generale le mie scelte le prendo in base a quello che vedo in settimana e indipendentemente dalla carta di identità».

ORA LA SOSTA. “Ho già parlato con le ragazze e la prestazione rimane. Ho visto che erano molto deluse perché erano consapevoli di essere vicine ad una grande vittoria. Però, avendo qualche anno in più di loro, guardo al miglioramento che stanno dimostrando partita dopo partita. Chiaro che mi sarebbe piaciuto portare a casa il risultato pieno, però parliamo della Lazio, una squadra di Serie A. Non ci sarà nessun contraccolpo, e cosa ancora più importante non ci monteremo la testa ma continueremo a lavorare consapevoli delle nostre qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia