Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’era dello sponsor “bancario” ricomincia, anche se a livello giovanile

Il rapporto con Intesa e tutti i predecessori a partire da Cab dura, con qualche interruzione, dal 1991

Nelle ultime 30 stagioni lo sponsor di maglia è quasi sempre stato un predecessore di Intesa Sanpaolo, annunciato ieri come main sponsor che va ad affiancare Salumificio Rigamonti. Un rapporto iniziato nel 1991 con la sponsorizzazione Cab sulla maglia (durata quattro stagioni) e ripreso nel 2001 quando Banca Lombarda, nata dalla fusione di Cab e San Paolo, e i suoi successori – prima Banco di Brescia poi Ubi – hanno continuato a comparire sulle maglie con la V bianca. Fino all’acquisto di Ubi da parte di Intesa Sanpaolo, che ha posto fine a un connubio ventennale, ora ricominciato anche se solo per il settore giovanile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stato finalmente trovato l'accordo per il main sponsor: ci sarà DAC sulle maglie del...
cellino

Nel centro sportivo di Torbole Casaglia Il Brescia ha presentato in una conferenza stampa al...

cellino

Si tratta di Rigamonti Salumificio, che prende il posto di Ubi e dei predecessori dopo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia