Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qualità altissima, adesso bisogna lavorare sui difetti

Gli errori in retroguardia continuano ma la squadra sa cambiare marcia

Stando a quanto riporta il Bresciaoggi non poteva esserci fotografia migliore di quella fatta da Inzaghi alla vigilia di Ascoli-Brescia. Il tecnico aveva detto di non voler rinunciare alla vocazione offensiva della sua squadra nonostante fosse ben consapevole dei possibili rischi in fase difensiva. Ed ecco che ieri la sfida contro i bianconeri è stata sbloccata da due errori dei biancazzurri. Errori che iniziano ad essere troppo frequenti e che possono dipendere da mille cause. E’ evidente quindi, come scrive il quotidiano, che il Brescia ha qualche problema a livello difensivo.

Allo stesso tempo però l’attacco, o meglio la fase offensiva, è devastante e gode di grandi numeri: 6 partite di campionato, 17 gol segnati (media di 2,8 a partita) e 11 giocatori diversi mandati a segno. Numeri migliori rispetto a quelli dell’anno della promozione. Ieri ha vinto la squadra con maggiore qualità e ha perso quella con la peggior difesa. Un’altra cosa certa è che il Brescia dovrà lavorare di più sui propri difetti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia