Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garavaglia: “Sono soddisfatto. Ora niente cali di tensione”

garavaglia

Il tecnico del Brescia Femminile analizza il successo conquistato in casa del Como e il prossimo turno

Successo per il Brescia Femminile che vince 1-0 in casa del Como e coach Elio Garavaglia commenta così ai canali ufficiali del club: “Sono molto soddisfatto della prova di tutte le ragazze  perché l’avversario ha grandi ambizioni. Siamo venuti qui a fare la nostra partita e quando ho visto che il Como ha preso un po’ il sopravvento, siamo venuti fuori e questa è stata la chiave della partita. Le ragazze mi hanno sempre dato l’impressione che volevano a tutti i costi tornare a casa col risultato. Poi c’è stata anche la grande parata di Lonni sul rigore. E’ stata una bella partita, giocata bene da ambo le parti e che ci fa tornare a casa contenti ma consapevoli che c’è ancora tanto da lavorare. Faccio i complimenti alle ragazze, ricordando che si allenano alle sette e mezza di sera a differenza di tante altre squadre che lo fanno al pomeriggio. Sicuramente anche questo conta, però mi sembra che abbiamo tenuto alla grande fino alla fine”.

SUL PROSSIMO IMPEGNO. “Spero che le ragazze abbiano capito la mia filosofia, la mia mentalità. Non ci devono essere cali di tensione, dobbiamo giocare con la stessa ferocia e aggressività mostrata oggi. Poi le partite hanno il loro svolgimento e può andare bene come no, però la mentalità deve essere sempre quella di cercare di fare la partita. E affronteremo una squadra in salute, organizzata, di carattere e che sta giocando bene. Quindi ci vorrà il miglior Brescia per fare punti contro di loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Tifo Brescia