Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, che rosa! Ora tocca a Inzaghi. Anzi, a Cellino…

cellino inzaghi

Il presidente può essere determinante nel bene ma anche nel male. Ha fatto un ottimo mercato, ora favorisca il clima giusto per lavorare

Il mercato condotto da Massimo Cellino in estate è stato funzionale e completo: con l’innesto all’ultimo minuto di Huard (si attende ancora l’ufficialità) mister Inzaghi può infatti contare su 2/3 alternative in ogni reparto. Super Pippo può contare quindi su giocatori funzionali alle sue idee di gioco e questo, come scrive Bresciaoggi, significa che un progetto tecnico-societario chiaro.

La scelta chiave dell’estate è stata sicuramente quella dell’allenatore, anche se lui stesso dovrà poter sbagliare. Lo scorso campionato ci sono state molte turbolenze e malumori ma quando ha iniziato ad aleggiare la paura di retrocedere tutto è cambiato. Infine la questione rosa: così abbandonate sarà un problema o una risorsa? La risposta può essere data facendo un paragone con la squadra che Inzaghi aveva a Benevento nell’anno della promozione dei record dove c’erano ben 27 giocatori. Il mister nelle prime due giornate ha tenuto in panchina giocatori come Bisoli, Ndoj, Moreo e Palacio, la sua gestione sarà fondamentale ma ancora di più lo sarà l’atteggiamento di Cellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia