Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galli, agente Cistana: “Non è più un giocatore da Serie B”

A Radio Marte Giuseppe Galli, procuratore di Andrea Cistana, è intervenuto per parlare dell’accostamento tra il suo assistito e il Napoli

Il futuro di Andrea Cistana potrebbe essere lontano da Brescia. Il suo procuratore Giuseppe Galli in un’intervista a Radio Marte non ha nascosto le ambizioni del giovane difensore, pedina pregiata del prossimo calciomercato.

“Il rapporto con Cellino è ottimo: vuole decidere giustamente lui del suo giocatore. Sa che se c’è una squadra di Serie A, non gli taglia le ali. Il ragazzo è importante e ha dimostrato di stare benissimo, con la Serie B non centra nulla. Ha ancora grossi margini di miglioramento, può essere un investimento. E’ un ragazzo d’oro, sa impostare: praticamente è il prototipo perfetto del difensore moderno”.

“Il contratto di Cistana? Ha rinnovato automaticamente perché a dicembre o rinnovava o andava a scadenza. Il Napoli parla con Cellino? Se il club ha interesse basta poco per un incontro. Spalletti? E’ un allenatore carismatico, l’importante però è la crescita dei ragazzi e il Napoli con i suoi campioni può essere l’ambiente ideale”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...
Il centrale di proprietà dei toscani può diventare un'occasione nelle battute finali del mercato...

Altre notizie

Tifo Brescia