Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nell’intrigo della panchina spunta pure Pippo Inzaghi

Cellino da Londra ha avocato a sé la scelta dell’allenatore. Dal grande nome alla soluzione Gastaldello, tutto è possibile

A distanza di una settimana dall’addio con Clotet che, come scrive il Giornale di Brescia, ha lasciato con l’amaro in bocca il presidente, il Brescia deve ancora sciogliere il nodo allenatore. La notizia delle ultime ore è che Cellino ha avocato a sé la scelta del successore del catalano.

Molti sono i fattori che complicano la scelta: tre allenatori sotto contratto, la situazione relativa al riscatto di Tonali, il nuovo sponsor da cercare e la campagna abbonamenti. L’ultima idea, come riportato ieri, è quella di Pippo Inzaghi. Rimane sempre viva anche l’ipotesi Liverani, mentre Gastaldello è sullo sfondo e potrebbe essere scelto come allenatore, affiancato da un figura esperta perché senza patentino, nel caso in cui Cellino avesse problemi a trovare l’allenatore.

Il presidente a Londra potrebbe essere a caccia di un allenatore simile a Clotet, ma non disdegna anche figure emergenti dalla Lega Pro come Pavanel che bene sta facendo alla Feralpisalò.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Rigamonti dovrà agire da 12° uomo per spingere le Rondinelle...
Servirà grande unità di intenti per superare il test del Rigamonti...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 26 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia