Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sognare ora è un obbligo puntando sulla forza del gruppo

vicenza-brescia

Clotet bravo a far sentire tutti coinvolti nella causa, ma la vera chiave è tutta nel patto tra i giocatori

Dopo una prima parte di stagione condizionata dal Covid, dagli infortuni di alcuni giocatori che si sono poi rivelati fondamentali (Cistana e Ndoj), da un clima non troppo bello, il Brescia, con l’arrivo di Pep Clotet è cambiato ed è riuscito ad abbandonare le zone calde della classifica. Dopo una lunga rincorsa le rondinelle sono riuscite a entrare nel gruppo di squadre che disputeranno i playoff.

Nelle ultime quindici giornate la media punti è da sballo: 1,87 a partita. Il tecnico catalano – come sottolinea il Giornale di Brescia – ha avuto il merito di avere un approccio morbido ma deciso ed è stato bravo a coinvolgere tutto il gruppo. Così, dopo i primi risultati positivi, anche nello spogliatoio si è fatta spazio una nuova mentalità e la squadra ha trovato nuovi equilibri. In campo sembra esserci più attitudine al sacrificio, ci sono tanti sorrisi e i giocatori sembrano aver capito la richiesta fatta da Cellino la scorsa settimana. Mancano ancora due partite (si spera qualcuna in più) ma qualche base per il futuro sembra davvero esserci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 26 aprile...
I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia