Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Monza, l’ATS blocca otto giocatori

Otto giocatori del Monza hanno passato una serata in un casinò a Lugano, fuori dall’Italia: ATS brianzola ha imposto loro la quarantena

Sarà un finale di campionato infuocato, sia sul campo che per vie legali: dopo il caos scoppiato a Monza per gli otto giocatori usciti dall’Italia, sono pronte a scatenarsi le battaglie legali. La società brianzola ha riconosciuto l’errore dei propri tesserati attraverso un comunicato: “Non è vietato recarsi in Svizzera; è però stata senz’altro una leggerezza averlo fatto in questo periodo. I predetti calciatori intendevano trascorrere insieme qualche ora libera del pomeriggio. Hanno peccato di ingenuità e hanno riconosciuto l’errore. L’AC Monza ha prontamente comunicato l’ingresso in Italia al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria locale di riferimento e continua a osservare il protocollo anti Covid-19 della Figc, che prevede che i calciatori possano svolgere le loro attività sottoponendosi a tamponi periodici”.

Dopo un viaggio all’estero è però obbligatorio rispettare il protocollo che prevede cinque giorni di quarantena, ma l’ATS Brianza vorrebbe sospendere le loro attività fino al 6 maggio: se così fosse il Monza scenderà in campo contro Salernitana e Lecce, due sfide dirette fondamentali, senza i giocatori coinvolti in questo fattaccio. L’anomalia, però, riguarda il blocco imposto dall’ASL che andrebbe oltre i 5 giorni di stop. Probabile che Galliani impugni l’ordinanza: le zone alte di classifica potrebbero essere decise anche dai tribunali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore è ormai ai saluti e le pretendenti non mancano...

La difesa è il reparto da rafforzare, il Brescia starebbe lavorando alacremente per rinfoltire questo...

 Il centrocampista del Monza era finito nella lista dei sogni di mercato del Brescia già...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia