Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bresciaoggi – Bagarre per Cistana: piace a Monza, Sampdoria e Palermo

Il difensore è ormai ai saluti e le pretendenti non mancano

Di seguito l’approfondimento di Bresciaoggi sul futuro di Andrea Cistana, ormai prossimo all’addio al Brescia e richiesto sia in B che in Serie A.

“I nodi. In attesa di sciogliere il primo nodo del mercato di gennaio ne rimane uno particolarmente aggrovigliato e riguarda il futuro di Andrea Cistana. Appurata la volontà del giocatore di non rinnovare, la dirigenza di via Solferino valuta tutte le possibili soluzioni per monetizzare oppure utilizzare il cartellino del centrale come merce di scambio. Il difensore di Porta Cremona piace al Monza in Serie A, ma anche alla Sampdoria e soprattutto al Palermo in B.

I rosanero sono in costante contatto con l’entourage del calciatore, ma al Brescia non è stata formulata alcuna offerta. Non è un mistero l’interesse dei biancazzurri per Edoardo Soleri anche se l’attaccante non sembra caldissimo all’idea di trasferirsi all’ombra del Cidneo considerata l’elevata concorrenza in attacco. In caso di partenza di Cistana il Brescia virerebbe su Matias Antonini del Taranto. L’alternativa è Elio Capradossi in uscita dal Cagliari”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è concentrato su questo finale di campionato, ma sta già iniziando a preparare...
Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Dal Network

Tifo Brescia