Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Errori non da lui: il Brescia paga a caro prezzo la giornata no di Joronen

Un autogol e un altro errore costano caro al Brescia: dopo le tante palme di migliore in campo, Joronen sale sul banco degli imputati

Un portiere di ben altra categoria, lo ha sempre dimostrato: Jesse Joronen ha già avuto esperienze in Europa League e con la propria Nazionale, ma quest’anno in maglia Brescia ha collezionato prestazioni alterne. I due errori di ieri (il primo clamoroso) hanno spianato la strada alla corazzata Empoli verso la meritata vittoria.

Come riporta il Bresciaoggi, il finlandese in estate è rimasto a Brescia nonostante potesse tranquillamente ambire alla massima serie, così come Donnarumma, SabelliTorregrossa (questi ultimi due poi partiti a gennaio). Pur non facendo storie Joronen ha sicuramente accusato il colpo di una squadra ridimensionata vedendo le sue ambizioni ovviamente vacillare: l’Europeo è alle porte e vuole essere il portiere titolare della Finlandia.

Quest’anno ha collezionato molte presenze da migliore in campo, ma è incappato in errori inusuali per uno come lui. Quando un portiere sbaglia, poi l’errore è sempre più evidente: sul primo gol di ieri la palla gli rotola sotto la schiena, sul terzo invece non è reattivo e si tuffa nettamente in ritardo.

Scorrendo il calendario, anche al Rigamonti contro il Monza è stato protagonista di una presa non certo perfetta, mentre ad Ascoli fu un rimbalzo ad ingannarlo favorendo il gol di Eramo. Quei due errori di fatto costarono la panchina a Dionigi; con Clotet quelli di ieri sono stati le prime (e si spera uniche) indecisioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
L'ex attaccante del Brescia, ora all'Auxerre, ha vinto il campionato di Ligue 2 conquistando la promozione....
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...

Dal Network

Tifo Brescia