Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia Femminile in campo domani a Cesena

Importante sfida salvezza per l’undici di Treccani che ha bisogno di punti per tirarsi fuori dai bassifondi di classifica

Vigilia della 22a giornata del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani alle ore 15 giocherà sul campo del Cesena (arbitra Matteo Dini di Città di Castello, assistenti Gian Marco Cardinali di Perugia e Mauro Ottobretti di Foligno): la partita sarà trasmessa in diretta sul canale MyCujoo del Brescia CF e tramite cronaca live testuale sui profili ufficiali Facebook e Twitter.

Al termine della rifinitura di ieri sera sul campo di Paratico, il collaboratore tecnico di mister Maria Macrì, Simone Zafferri ha introdotto alcuni temi del match.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE. “Lunedì, giorno dopo la partita con la Roma, abbiamo cercato di fare chiarezza con la squadra su quello che non è andato e su come cambiare per fare bene domani. Le ragazze si sono strette ancora di più per dare il massimo in queste ultime partite che per noi valgono tantissimo, e bisogna cominciare ovviamente già da Cesena. Sarà sicuramente una gara complicata, e conquistare tre punti vorrebbe dire fare un passo importante verso l’obiettivo stagionale che è la salvezza. Ma per farlo dovremo dare tutto, dal primo all’ultimo secondo di partita, a qualsiasi costo. Con lo staff siamo fiduciosi, la rosa è al completo quindi abbiamo il massimo della scelta per cercare di portare a casa la partita.”

L’elenco delle convocate:
PORTIERI – 12 Meleddu, 28 Gilardi
DIFENSORI – 2 Verzeletti, 5 Locatelli, 6 Brevi, 13 Viscardi, 14 Galbiati, 27 Parsani
CENTROCAMPISTE – 3 Massussi, 4 Ghisi, 7 Brayda, 8 Barcella, 9 Martino, 16
Previtali, 17 Assoni, 19 Merli Cristina, 23 Magri, 93 Pedemonti
ATTACCANTI – 15 Pasquali, 18 Merli Luana, 20 Ronca, 26 Colombo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia