Resta in contatto

News

Paghera: “Brescia, puoi ancora giocarti la Serie A”

L’ex Brescia, cresciuto nel vivaio, ha conquistato la promozione in B con la Ternana

Il segreto è il senso di appartenenza. Questo è il consiglio che l’ex Fabrizio Paghera dà al Brescia dalle colonne del Giornale di Brescia: il mediano classe 1991 che esordì a 18 anni in prima squadra oggi è alla Ternana, dove ha appena conquistato la Serie B. Qui sotto un estratto delle sue parole.

PLAYOFF“Spero di non dover incontrare il Brescia, perché vorrebbe dire che le Rondinelle, il cui risultato è sempre il primo che guardo, sono riuscite a buttarsi dentro i playoff e credo si possano giocare fino in fondo la promozione. Dopo una prima parte figlia degli strascichi della retrocessione vedo i ragazzi del Brescia lottare e crederci. Se non fosse così vorrà dire che al Rigamonti ci tornerò volentieri e per me sarà sempre un’emozione”.

IL PASSATO“Promozioni in rimonta? Con quella rincorsa (nel 2009-10, ndr) che partì a gennaio col gol di Flachi al Modena sotto la neve, e se non avessimo perso l’ultima a Padova quella A l’avremmo conquistata pure direttamente. Non ho rimpianti, me la sono goduta quando ho indossato quella maglia e resta un ricordo bellissimo. Anche perché forse era l’ultimo calcio familiare, meno blindato, più umano nei rapporti. Ed era Brescia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BRESCIA su Sì!Happy

Altro da News