Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terzo rigore del campionato contro il Brescia: l’ultimo settanta giorni fa

Il fallo di Pajac su Ciofani ha determinato il terzo rigore fischiato ai danni del Brescia in questa stagione

Non è stato un campionato finora ricco di rigori per il Brescia, sia a favore che contro: l’ultimo ricevuto risale infatti al 30 dicembre a Ferrara, mentre il penalty di oggi fischiato contro è il terzo dopo ben settanta giorni dall’ultimo.

Il computo totale è presto fatto: in 24 giornate il Brescia ha avuto a favore quattro rigori (tutti trasformati) e ha dovuto subire tre tiri dagli undici metri. Il primo rigore terminato alle spalle di Joronen risale alla sesta giornata quando la Virtus Entella completò la rimonta con un tiro dal dischetto di Mancosu in pieno recupero, mentre il secondo, sempre al Rigamonti, è stato trasformato da Tutino per il vano gol campano nella vittoria 3-1 delle Rondinelle.

Quest’oggi è arrivato il terzo, settanta giorni dopo il precedente: Ciofani si è procurato e poi ha trasformato il rigore del momentaneo pareggio prima del suo colpo di testa che è valso l’1-2 finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori bresciani...
La nostra consueta rubrica ha generato scelte (quasi) prevedibili...
Prandelli, Montorfano e Marcolin hanno trovato fortuna in grigiorosso, Arcari in biancazzurro: Cremonese-Brescia è già caldissima...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia