Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Cremonese, le pagelle biancoblù di TifoBrescia

Il Brescia subisce l’ennesima rimonta della stagione e perde il derby lombardo contro la Cremonese per 1-2

Il Brescia fallisce l’appuntamento con la prova del nove e non dà continuità ai tre risultati utili consecutivi perdendo meritatamente contro la Cremonese. Il gol nel primo tempo di Ayè viene rimontato nella ripresa dalla doppietta di Ciofani con un rigore e un colpo di testa. Queste le nostre pagelle del match:

JORONEN 6,5: Sventa, con l’aiuto del palo, il tiro dal limite di Valeri. Non ha particolari colpe sui gol, nella ripresa è protagonista di tre ottime parate in due minuti.

MATEJU 5,5: Dopo l’ottima chiusura su Baez in avvio, lanciato in porta, è fermo sul colpo di testa di Ciofani. (78′ Karacic sv)

MANGRAVITI 6: Nel finale di prima frazione salva su Gaetano da grande difensore. È il difensore che va meno in affanno.

CHANCELLOR 5,5: Il gol parte da una sua verticalizzazione per Skrabb. Nella ripresa però macchia la sua prestazione non saltando in occasione del gol di Ciofani.

PAJAC 5: Spesso fuori posizione, fatica tanto a contenere le sfuriate dei grigiorossi. È troppo lento, procura anche il rigore per il pareggio della Cremonese. (78′ Martella sv)

BISOLI 5,5: Non è il solito Bisoli; corre tanto a vuoto e non ha mai nessuno spunto per cambiare marcia.

LABOJKO 5: È il meno convincente tra i tre del centrocampo; paga la rapidità del tridente della Cremonese alle spalle di Ciofani. (63′ Jagiello 5)

BJARNASON 6: Inizia un po’ troppo con il freno a mano tirato rispetto al suo solito standard, ma una volta prese le misure si disimpegna bene e va anche al gol, annullato per fuorigioco. Nella ripresa gioca a tutto campo e nel finale è pure play basso.

SKRABB 6,5: Finalmente schierato titolare nel ruolo a lui più congeniale: quando ha la palla inventa (vedi il passaggio d’oro per Donnarumma sugli sviluppi del primo gol) e ubriaca la difesa avversaria con giocate in velocità. (63’ Ragusa 5,5)

AYE’ 7: Cinque gol nelle ultime quattro gare: è l’uomo del momento. Non si vede molto e fa meno lavoro sporco del solito, ma quando conta sotto porta c’è sempre.

DONNARUMMA 6: Quest’oggi sforna l’assist per Ayè, ma ci si aspetta qualcosa in più da un bomber come lui. Al momento del cambio esce molto polemico. (82’ Fridjonsson sv)

CLOTET 5:Imposta una partita troppo sulla difensiva: il vantaggio è solo un fuoco di paglia, la rimonta subita nella ripresa è una routine fin troppo preoccupante. Viene anche espulso nella ripresa per proteste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...
Sono Dimitri Bisoli e Gabriele Moncini i due giocatori più vicini alla sufficienza nelle pagelle...
Le pagelle di voi tifosi lasciano spazi a pochi dubbi: è Rolando Maran il vero...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia