Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La nuova carriera da procuratore di Saba e Santacroce

Entrambi hanno parlato dei trascorsi in biancoblù

Il Corriere della Sera-Brescia di oggi lascia per un giorno il calcio giocato, intervistando due ex Brescia diventati procuratori: Vitor Saba e Fabiano Santacroce. L’attaccante brasiliano, in squadra dal 2012 al 2014, rescisse il contratto per passare al Western Sydney dopo 3 gol in 35 presenze mentre il difensore (ex Under 21 azzurro, anche lui di origine brasiliana) rimase in Serie A per sei stagioni e mezzo tra Napoli e Parma dopo l’esordio tra le grandi col Brescia, dal 2005 a gennaio 2008. Per entrambi c’è il ricordo delle stagioni passate sotto il Cidneo.

SANTACROCE“Brescia è nel mio cuore. Sento spesso Del Nero, Mannini, Dallamano e altri ex compagni. Stankevicius in estate mi aveva chiesto di raggiungerlo a Lumezzane, ma la voglia di andare avanti a giocare stava scemando. Il mio è un ruolo ibrido, assisto sia dentro che fuori il campo fornendo consigli a giovani talenti per vivere al meglio la loro professione”,

SABA“Due anni fa, quando giocavo nel Fortuna Sittard, ho scoperto di avere un problema al cuore come quello che aveva avuto Cassano. Proprio in questi i giorni sono a Brescia, ho incontrato poco fa lo storico team manager Edo Piovani. In realtà vivo a Bergamo, ma torno spesso perché è una città a cui sono molto legato. Ho sempre tanti amici qui. Ero troppo giovane e se potessi tornare indietro mi comporterei in maniera un po’ diversa, ma il legame rimarrà sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balotelli
Al Corriere della Sera è stato citato l'ex giocatore del Brescia...

Il quotidiano ha fatto il punto della situazione L’assemblea della Lega di B ieri sera...

Anche la seconda figlia dell’ex allenatore biancazzurro è nata a Brescia alla Poliambulanza. Dopo il...

Dal Network

Tifo Brescia